La terza fase di allentamento delle restrizioni Covid-19 è ormai in corso e ha permesso la riapertura di tutti i nostri centri ICON Palestre nel Lazio. Abbiamo dato il benvenuto ai nostri membri, sottolineando l’importanza dell’esercizio fisico e del mantenersi in buona salute.

L’esercizio fisico regolare è essenziale per mantenere attivo il sistema immunitario di un individuo e una buona salute fisica e mentale, il fitness, quindi ha un ruolo vitale nel garantire la salute e il benessere delle persone, soprattutto dopo la pandemia di Covid-19.

Durante la chiusura temporanea, noi di ICON palestre abbiamo invitato tutti i soci a visitare i canali social per consigli sulla salute e sessioni di allenamento a casa. L’obiettivo era garantire che i nostri soci, ma anche i follower non iscritti in uno dei nostri Centri, rimanessero in forma e in buona salute durante il lockdown. Le nostre sessioni di allenamento on line hanno ricevuto molto seguito.

Ma ora è il momento di tornare ad allenarsi in palestra!

Compila il form per un consulto con il nostro personal trainer

Controlli di temperatura all’arrivo, alta frequenza di pulizia e igienizzazione, distanziamento straordinario delle attrezzature e ridotta capacità per i corsi, nonché altre misure di protezione per dipendenti e soci. Le nostre palestre funzionano in modo da garantire la salute e la sicurezza dei membri e dei dipendenti. A più di una settimana dall’apertura non ci sono stati problemi, assembramenti, tutti si sono allenati in completa sicurezza.

Numerosi studi hanno dimostrato che una regolare attività fisica aumenta l’aspettativa di vita e riduce il rischio di mortalità prematura. Non esiste una formula magica che traduca ore di attività fisica in ore di vita acquisite, ma la ricerca suggerisce che le persone più attive tendono a essere più sane e tendono a vivere più a lungo e soprattutto beneficiano di miglioramento dell’umore e della salute mentale.

Fare scelte sane, come impegnarsi in una regolare attività fisica, è quindi essenziale.

Incoraggia la tua famiglia a essere più attiva e mettiti alla prova per raggiungere gli obiettivi di attività fisica giornaliera o settimanale. Programmare ogni giorno il tempo per andare in palestra, o praticare hobby sani e attivi come l’escursionismo o il ciclismo con tutta la famiglia, è fondamentale e importante. Giugno 2020 è un ottimo momento per diventare più attivi, rendendo l’esercizio e l’attività fisica una parte importante della tua routine quotidiana!

Ricomincia con noi! I nostri personal trainer sono a vostro supporto per realizzare un piano personalizzato per riprendere il tuo allenamento o partire da zero.

Non hai più scuse! Ti aspettiamo in uno dei nostri centri fitness.

Compila il form per un consulto con il nostro personal trainer