[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”#ffffff” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”true” min_height=”” hover_type=”none” link=”” first=”true”][fusion_text]
Ammettiamolo: il 2020 è stato un anno difficile per tutti. La pandemia ha colpito duramente e messo alla prova anche gli individui, le famiglie e le comunità più resilienti. Per questo motivo, probabilmente non ti senti bene con te stesso in questo momento.
Quando riapriranno le palestre? Questa è la domanda che ci facciamo tutti. Nel frattempo non facciamo abbatterci! Siamo in tempi senza precedenti, il che significa che le stesse vecchie risoluzioni potrebbero non adattarsi. Dobbiamo prendere in considerazione nuove abitudini e nuovi stili di vita.
Sembra semplice, ma creare piccole scintille di gioia ogni giorno può fare la differenza per superare la pandemia. Che si tratti di guardare un episodio del tuo programma televisivo preferito, ascoltare una canzone da cantare a squarciagola o acquistare fiori per il tuo tavolo; trovare insomma, piccole cose per suscitare gioia ogni giorno avrà un impatto positivo sulla tua giornata, più di quanto tu possa immaginare.
Se lavori da casa, probabilmente hai più tempo per provare cose nuove. Puoi dare una seconda possibilità ai tuoi progetti del 2020, cercare un nuovo hobby, o iniziare a praticare un nuovo allenamento da casa, ma prometti a te stesso di provare qualcosa di completamente nuovo quest’anno. Chi lo sa? Potrebbe entusiasmarti.
Simile a provare cose nuove, prometti di fare cose che ti mettono a disagio nel 2021. Solo tu sai cosa può aiutarti a crescere e migliorarti.
Nel 2020, molti di noi non hanno fatto nulla, il che per molte persone era anche necessario per riposarsi un po’. Tuttavia, le giornate possono diventare monotone. Nel 2021, anche se sei ancora bloccato a casa, pensa a modi per ravvivare la tua giornata. Concediti un corso di fitness online o ordina una ciambella con consegna a domicilio. Qualunque cosa ti venga in mente, non lasciar passare i giorni finché la vita non torna alla normalità.
Ci sono buone probabilità che tu non abbia visto la tua famiglia o non abbia passato del tempo con gli amici come avresti voluto. Stabilisci un obiettivo per il 2021 per sforzarti di rimanere in contatto. Organizza una serata di gioco virtuale con i tuoi cugini o un allenamento di gruppo su Zoom o Skype. Trova semplicemente il modo per rimanere in contatto con le persone che ami, devi solo cambiare il metodo!
Molte persone lottano per arrivare a fine mese.Se hai la possibilità economica, fai uno sforzo per sostenere le attività locali, i tuoi vicini, i tuoi amici. Ad esempio frequentando il piccolo ristorante sotto casa o facendo la spesa per la coppia di anziani in fondo alla strada. Pensa a come puoi aiutare la tua comunità in modo da superare insieme i momenti difficili.
Non stiamo parlando di non prendere COVID. Restare a casa e isolati è stata dura, ed è naturale che negli ultimi 12 mesi siamo aumentati di qualche chilo.
Non dimenticare mai di prenderti cura di te stesso.
È sorprendente cosa può fare l’esercizio per la nostra salute mentale. Il semplice allenamento per soli 10 minuti al giorno può fare la differenza. Che tu ti senta in difficoltà grazie al fatto di stare a casa tutto il giorno ogni giorno o che tu stia cercando un modo per distogliere la mente dai fattori di stress della vita, trova un’attività attiva che funzioni per te e seguila! Rimarrai stupito di quanto ti sentirai soddisfatto ed energico in seguito.
Hai già dato un’occhiata al nostro canale You Tube?
[/fusion_text][fusion_youtube id=”https://www.youtube.com/watch?v=LKT26vKlDcs&t=179s” alignment=”” width=”” height=”” autoplay=”false” api_params=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” css_id=”” /][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Lunedì – Venerdì
06:00 – 23:00
Sabato – Domenica
08:00 – 20:00